BETPAS468 İETT OTOBÜSÜNÜ ÇALIP TAKSİM’E GİTMİŞTİ, TUTUKLANDI




Il sospetto Ali Volkan Ç. (32) è stato preso in custodia. Il sospetto, le cui procedure presso la polizia sono state completate, è stato portato alla Corte di giustizia dell’Anatolia a Kartal. Il sospetto Ali Volkan Ç., Dopo l’interrogatorio del pubblico ministero, è stato inviato in tribunale con la richiesta di arresto per “furto per aver ingiustamente tenuto una serratura aprendo una serratura”.

Il governatore della banca centrale Ağbal ha visitato TÜSİADEconomy

L’ho fatto “

Sospetto Ali Volkan Ç. Nel suo interrogatorio presso il tribunale, “Ho lavorato come titolare di un biglietto in autobus pubblici privati ​​per circa 10 anni. Dopo i 22 anni, ho lavorato come autista in autobus pubblici privati ​​per 6 anni. Attualmente sono un gestore di hotel. Io ho comprato l’autobus dalla spiaggia di Bostancı si ferma alle 05.00 del mattino. Sono andato perché conosco i proprietari degli autobus. Ho aperto come fa il normale autista. Sono salito sull’autobus, ho avuto la chiave dell’autobus nel vetro sinistro che abbiamo sempre inserito. L’ho fatto funzionare correttamente. Sono andato a Taksim in autobus “, ha detto.

Disgustoso incidente a Muğla! Ogni fila di orrori! I membri della famiglia ‘Lasciate che il deterioramento del nostro appartamento dicesse calmo kalmıştürki a

“In realtà, dovevo andare a Stone, ma”

nella continuazione dell’espressione dubbiosa, “In realtà, la mia Stone dovevo andare, ma ho lasciato l’autobus sotto il ponte di Taksim per evitare di viaggiare. Dopo essere uscito, ho chiuso le porte e le luci dell’autobus. In realtà, invece, volevo lasciare l’autobus. Ho un veicolo, ma all’epoca non lo avevo con me. A quel tempo, non c’erano altri veicoli come taxi o minibus. In quel momento ho pensato che andasse bene. Non ho fatto danni all’autobus. Non ho guadagnato molti soldi, ho commesso un crimine per salvare una vita “. Il sospetto Ali Volkan Ç., Le cui procedure sono state completate presso l’8a Corte penale di pace anatolica, è stato arrestato e mandato in prigione per” furto tenendo ingiustamente un serratura con una chiave “..

Betpas468 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas468 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas468 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETPAS468 İETT OTOBÜSÜNÜ ÇALIP TAKSİM’E GİTMİŞTİ, TUTUKLANDI için yorumda bulun

    BETPAS468 İETT OTOBÜSÜNÜ ÇALIP TAKSİM’E GİTMİŞTİ, TUTUKLANDI için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETPAS468 İETT OTOBÜSÜNÜ ÇALIP TAKSİM’E GİTMİŞTİ, TUTUKLANDI için ilk yorumu yapabilirsin.