BETPAS468 BALIK PULU HASTASI ZAHİDE ERİYOR!




Zahide Akdağ, la figlia di tre figli Isa Akdağ (35) e la coppia Fadime Akdağ (35) che vive a Manisa Sarıgöl, è nata con la malattia di “ittiosi”, comunemente chiamata “squame di pesce”. Zahide, che è stata ricoverata in terapia intensiva quando è nata, si è aggrappata alla vita ma è stata privata di tutto.

Le creme vengono utilizzate per mantenere umido il corpo di Zahide, nato con la malattia dell ‘”ittiosi”, che tra le persone viene chiamata “squama di pesce”. Altrimenti, si verifica un forte prurito con sanguinamento nelle ferite. La coppia Akdağ, che si è rivolta a molti ospedali in molte province diverse per il trattamento della malattia, che è una malattia ereditaria della pelle che causa l’accumulo di cellule morte della pelle sotto forma di eruzioni cutanee spesse e secche sulla superficie della pelle, ha dichiarato di non poterlo fare. ottenere risultati e chiedere aiuto.

“Come ci prenderemo cura di mio figlio”

Madre Fadime Akdağ ha detto: “Mio figlio era così dalla nascita. Ha trascorso un mese in terapia intensiva. Avevo molta paura di come ci saremmo presi cura di mio figlio. Con l’aiuto degli infermieri ho imparato a prendermi cura. Quando Zahide ha iniziato a camminare, non abbiamo mai interrotto i suoi controlli. Una volta alla settimana, una volta al mese, le creme venivano cambiate dai medici mentre si recavano all’ospedale di Izmir.

Quando hanno detto “Verrai ogni tre mesi, ogni cinque mesi”, abbiamo continuato ad andare di nuovo in ospedale. Poi la Turchia ricorre sempre più a vari ospedali della provincia, stiamo cercando. Anche mia moglie ha detto: ‘Posso andare se c’è un rimedio in un altro paese. Ha detto che non esiste una cura per questa malattia.

Venendo giorno dopo giorno davanti ai miei occhi

Anne Akdağ, “Non abbiamo visto alcun beneficio dalle creme che abbiamo usato. Zahide non può venire al caldo in estate, non può venire al freddo in inverno. Applichiamo creme da sera e da mattina. Ci sono colliri almeno 6 volte al giorno. Fa la doccia a giorni alterni in inverno e tutti i giorni in estate. Non può nemmeno giocare fuori con i suoi amici. Mia figlia viene giorno dopo giorno davanti ai miei occhi. Vogliamo trovare un rimedio per i guai di Zahide “ ha detto.

Zahide Akdağ vuole comportarsi come i suoi coetanei come trattamento. La bambina ha detto: “Sto bruciando e prurito. Voglio essere curata”.

Betpas468 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas468 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas468 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETPAS468 BALIK PULU HASTASI ZAHİDE ERİYOR! için yorumda bulun

    BETPAS468 BALIK PULU HASTASI ZAHİDE ERİYOR! için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETPAS468 BALIK PULU HASTASI ZAHİDE ERİYOR! için ilk yorumu yapabilirsin.