BETPAS467 ÇOCUKLARININ ÖNÜNDE BOĞAZINI KESEREK KATLETTİ!




Ne è stato aggiunto uno nuovo al grido silenzioso delle donne. Nell’anniversario della morte di Özgecan Aslan, brutalmente assassinato 6 anni fa per aver resistito al tentato stupro; Şule Yıldırım, che vive a Hatay, è stata uccisa tagliandosi la gola davanti ai suoi figli.

Secondo le informazioni ottenute, Şule Yıldırım, madre di 38 anni di 4 bambini che vive in Mutlu Street, distretto di Özerli , è presumibilmente sposata con suo marito EY ha iniziato a discutere con. Sulla crescita del dibattito, E.Y. coltelli nelle mani di, dopo aver accoltellato la moglie di fronte ai bambini, gli ha tagliato la gola.

il calcio del marito è stato sottoposto a schiaffi e violenze da tubi di ferro! La Turchia

ha trovato le grida di aiuto dei bambini sui vicini che entrano dentro quando Sule Fulmine nel sangue dentro. Dopo la notifica, sono state inviate sul posto squadre sanitarie e di polizia. La donna, che giaceva insanguinata a terra con la gola tagliata, è morta nonostante tutti gli interventi. Cercando di scappare dopo aver tagliato la gola a suo marito, E.Y. È stato arrestato con l’aiuto di coloro che lo circondavano.

Come è stato ucciso Pınar Gültekin? Jamal Text Hunter e suo fratello, la scoperta ha raccontato alla casa del vigneto costruita! Turchia

Lo stupro ha resistito al brutale assassinio di Ozgecan Lion perché, Şeyma è morto quando è stata fraintesa da suo padre, il suo corpo, la sua testa in un contenitore della spazzatura da cui veniva il corpo della diciottenne Münevver Khan, che ha sposato l’uomo Pınar Gültekin, che è stato bruciato in un barile della spazzatura e ha versato del cemento su di esso e gettato nella zona della foresta perché voleva lasciare il suo amico, il diciassettenne Duygu che è stata spinta dalla finestra della casa del suo ragazzo al 4 ° piano, e Zeynep, che è stata pugnalata 37 volte dal suo fidanzato pugile Selim Ahmet Kemaloğlu, è a casa sua da una persona ossessionata. Aylin Sözer, un’istruttrice che è stata bruciata a morte, sono solo alcuni.

L’anno scorso, più della metà delle 284 donne uccise sono state uccise con armi da fuoco. 138 delle donne uccise nel 2020 sono state uccise nelle loro case dove avrebbero dovuto essere più sicure. Il 30% è stato ucciso fuori casa.

Violenza! Una donna si è passata la borsa sulla testa e la gola tagliata in stato bulundutürki

​​

Betpas467 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas467 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas467 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. YÜKSELDİ dedi ki:

    Betpas471 olumsuz yanıt veren 32 yaşındaki orta saha oyuncusu, “Schalke 04’e