BETPAS467 ALTUN: KAHRAMANLARIMIZIN MEKANI CENNET OLSUN




Il presidente del direttore delle comunicazioni Fahrettin Altun ha rilasciato una dichiarazione sull’operazione Claw-Kartal 2. Ha augurato la misericordia di Dio per i 2 martiri e la guarigione dei soldati feriti.

La spiegazione di Altun è la seguente:

Auguro misericordia da Allah ai nostri eroici soldati martirizzati nello scontro con i terroristi nella zona operativa di Claw-Kartal 2, nel nord dell’Iraq, e cure urgenti ai nostri soldati feriti. Lascia che i luoghi dei nostri eroi siano il paradiso. Grazie.

L’operazione Claw-Kartal 2 è stata lanciata nella regione di Gara, nel nord dell’Iraq, a partire da oggi, al fine di ripristinare la stabilità nella nostra regione, per eliminare tutti i tipi di minacce terroristiche dal nord dell’Iraq al nostro paese, per garantire la sicurezza dei nostri confini e per asciugare il terrorismo alla fonte.

Il nord dell’Iraq è diventato l’habitat dell’organizzazione terroristica che si è nutrita del caos in corso da anni e, con la crisi siriana, il terrore ha trovato l’opportunità di diffondersi in geografie molto più ampie. Per la sicurezza del nostro paese e la sicurezza della nostra nazione, è stata intrapresa un’azione in Iraq senza indugio.

Le nostre operazioni in Siria per combattere le organizzazioni terroristiche del PKK, YPG / PYD e DAESH hanno seriamente spezzato il potere delle organizzazioni terroristiche. Le nostre operazioni, che sono garanzia di pace e tranquillità, sono della massima importanza per la sicurezza del nostro Paese e la stabilità della nostra regione.

La nostra lotta incessante contro la perfida organizzazione terroristica PKK, che va avanti da anni, sta per concludersi con successo con le nostre determinate politiche di sicurezza e l’industria della difesa nazionale in rapido sviluppo. La Turchia è estremamente determinata a sradicare il terrorismo.

Come ha affermato anche il nostro presidente, il signor Recep Tayyip Erdogan; Non importa quale sia il costo non consentirà mai la creazione di uno stato nella Turchia meridionale. A tal fine, faremo tutto il necessario per prevenire un corridoio del terrore nel nord dell’Iraq e della Siria. Sii vittorioso, mio ​​Dio!

Betpas467 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas467 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas467 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETPAS467 ALTUN: KAHRAMANLARIMIZIN MEKANI CENNET OLSUN için yorumda bulun

    BETPAS467 ALTUN: KAHRAMANLARIMIZIN MEKANI CENNET OLSUN için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETPAS467 ALTUN: KAHRAMANLARIMIZIN MEKANI CENNET OLSUN için ilk yorumu yapabilirsin.