BETPAS461 ‘SEN YAPAMAZSIN’ DEDİLER AMA ŞİMDİ PARAYA PARA…




La casalinga Birsel Doğan (40 anni), madre di 3 bambini, che ha subito i danni causati dalla plastica alla natura, è intervenuta sia per lottare in questo campo che per avere un lavoro. Doğan, che ha deciso di creare un impianto di riciclaggio della plastica, si è rivolto alla direzione provinciale di KOSGEB Elazig. Doğan, che qui ha ricevuto un certificato di imprenditorialità femminile, ha aperto un impianto di riciclaggio della plastica a Küçük Sanayi Sitesi con una sovvenzione di 100mila lire ricevuta dallo Stato. Doğan, che ha iniziato la produzione con la moglie, il figlio e un dipendente che ha portato con sé, lavora attivamente per 7 mesi le materie plastiche che ha acquistato dai collezionisti, trasformandole in materie prime e inviandole a molte fabbriche di plastica, in particolare Şanlıurfa e Gaziantep. Doğan, che era il proprietario della struttura e capo della sua attività quando era casalinga, si distingue per la sua determinazione e il suo successo.

“Ho deciso che il riciclaggio avrebbe contribuito alla natura”

Affermando che prima era una casalinga, Birsel Doğan ha detto: “Poi ho pensato a un lavoro. Ho studiato e imparato che KOSGEB ha il supporto per le donne. Ho fatto domanda a KOSGEB e ho ottenuto un certificato di imprenditoria femminile. Poi abbiamo affittato il nostro posto di lavoro, sono arrivate le nostre macchine. Vedevo che nylon e tamburi inquinavano la natura. Pensavo che il riciclaggio avrebbe contribuito alla natura e ho deciso di farlo. Mia moglie prima era un camionista. Adesso siamo con me e lavoriamo insieme. Mi ha anche supportato nello svolgimento di questo lavoro. I collezionisti portano ciò che raccolgono. Qui c’è una differenziazione in base al colore e al tipo. Dopo aver frantumato le nostre macchine, essiccato lo stiamo inviando alle aziende che lo desiderano come materia prima “, ha detto.

Science Board dai membri della” terza ondata “açıklamasıtürki a

” Ascolta chi all’inizio è rimasto sorpreso, hai detto che non puoi fare questo lavoro “

Affermando che sono passati 7 mesi dall’apertura del posto di lavoro, Doğan ha detto:” Grazie al cielo il nostro lavoro è buono ora. La pandemia ha colpito noi come tutti gli altri, ma grazie a Dio il nostro lavoro è buono ora. Coloro che hanno ascoltato sono rimasti sorpresi all’inizio. Hanno detto che non puoi fare questo lavoro. Quando ha detto che lo farò più tardi, lo hanno sostenuto. Anche la mia famiglia ha offerto il proprio sostegno. Adesso siamo al lavoro. Le fabbriche fuori provincia ordinano la materia prima. Le donne che hanno un pensiero in mente e quelle che vogliono lavorare non devono trattenersi. Lascia che si applichino all’imprenditorialità. Ovviamente tutti hanno un lavoro da fare. “

” Mia moglie è il direttore generale di questo posto “

Affermando che suo marito ha deciso di farlo lavoro, Suat Doğan (41) “Mia moglie si è candidata al KOSGEB e tutto è stato approvato. Tutte le nostre macchine sono supportate da KOSGEB. Il nostro posto di lavoro è attualmente in funzione e stiamo lavorando. Lo spreco passa attraverso 3-4 fasi. Scegliamo il colore. Non puoi mescolare i colori insieme. Ecco perché classifichiamo i colori. Quindi rompiamo e asciugiamo sulle nostre macchine. Quindi si trasforma in perle come materia prima. Lo inviamo alle aziende che lo desiderano. Mia moglie è il direttore generale di questo posto. È sempre in contatto con tutte le aziende. Inviamo campioni alle aziende che lo desiderano. Se gli piace, ce lo chiedono di nuovo. Inviamo loro il tonnellaggio che vogliono come spedizione “.

Betpas461 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas461 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas461 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETPAS461 ‘SEN YAPAMAZSIN’ DEDİLER AMA ŞİMDİ PARAYA PARA… için yorumda bulun

    BETPAS461 ‘SEN YAPAMAZSIN’ DEDİLER AMA ŞİMDİ PARAYA PARA… için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETPAS461 ‘SEN YAPAMAZSIN’ DEDİLER AMA ŞİMDİ PARAYA PARA… için ilk yorumu yapabilirsin.