BETPAS461 BABASINI KALBİNDEN BIÇAKLADI!




L’incidente è avvenuto di notte nel quartiere turistico di İçmeler, a 11 chilometri dal distretto di Marmaris. Presumibilmente, intorno alle 00:20 di notte, F.U. (17) ha chiamato la linea di denuncia 112 e ha riferito che suo padre è stato accoltellato e una bionda magra, di media statura con un cappotto rosso è scappata. Le equipe mediche, giunte nell’edificio a due piani di Kayabal Street, hanno portato Mehmet U., che giaceva sanguinante sul pavimento sulla porta dell’appartamento sul tetto, in ambulanza in ospedale dopo il primo intervento. Mehmet U., gravemente ferito da un coltello nel cuore, non si è salvato nonostante tutti gli interventi dei medici. Anche le squadre di polizia che sono venute nell’appartamento erano in casa al momento dell’incidente, il figlio di Mehmet U., H.U. (13) e F.U. sono stati arrestati per ordine del pubblico ministero.

L’ASSASSINO È STATO RISOLTO IN DUE ORE

Le squadre dell’Ufficio distrettuale di pubblica sicurezza di Marmaris, psicologo e procuratore in servizio, H.U. (13) e F.U. ha iniziato a incontrarsi. Nel frattempo, le squadre investigative sugli incidenti si sono mobilitate per l’appartamento, l’appartamento e l’appartamento per trovare il coltello usato nell’omicidio. Dopo un’ora di ricerche, il coltello per il pane che aveva usato nell’incidente è stato trovato sepolto nel terreno tra i fiori nel giardino del condominio. Durante le ispezioni con telecamere di sorveglianza effettuate nei dintorni, si è visto che una persona corrispondente all’equatore dato da F.U. entrava o meno nell’appartamento. FU, che ha rilasciato dichiarazioni contraddittorie a seguito dell’intervista con i bambini, in seguito ha confessato la sua colpevolezza.

BLOCCATO COME DENUNCIA

Le squadre di polizia si sono approfondite l’indagine sull’incidente, Mehmet U. figlio di FU È giunto alle informazioni che aveva precedentemente presentato una denuncia penale all’Ufficio del Procuratore capo per aver rubato e speso l’oro e il denaro in casa. È stato anche riferito che il padre e il figlio avevano litigato molte volte e molte denunce penali reciproche sono state presentate al tribunale di Marmaris. Nella dichiarazione di FU, “Ero molto arrabbiato per il fatto che mio padre si fosse lamentato di me con le autorità giudiziarie. Litigavamo e litigavamo costantemente per questo. Era molto turbato che un padre si lamentasse di suo figlio. Abbiamo discusso di nuovo verbalmente e quando la discussione è cresciuta abbiamo iniziato a litigare. L’ho colpito, come facevo ancora non capisco “, ha detto.

donna anziana dall’incendio all’ultimo momento kurtuldutürki a

l’obitorio dell’ospedale statale di Marmaris ha rimosso il Mehmet U.’N aveva riscontrato tracce nel corpo dovute a sbandate nella prima autopsia. Il corpo senza vita di Mehmet U., che aveva una profonda ferita al cuore, è stato inviato all’Istituto di medicina legale di Muğla per un rapporto completo dell’autopsia. Si è appreso che la moglie di Mehmet U. ha lasciato la casa e ha divorziato qualche tempo fa a causa di un grave conflitto. Il figlio maggiore di 19 anni di Mehmet U., A.U., è stato imprigionato nella prigione di Muğla per furto e il loro figlio H.U. e F.U., invece, hanno confessato alla polizia di fronte allo psicologo, al pubblico ministero di turno e alla polizia.

D’altra parte, F.U. È stato detenuto presso il capo dell’Ufficio distrettuale di pubblica sicurezza. Si è appreso che suo fratello di 13 anni H.U. sarà inviato alla Muğla Child Protection Agency dopo la testimonianza per essere preso come testimone. Le indagini sull’incidente continuano.

Betpas461 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas461 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas461 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETPAS461 BABASINI KALBİNDEN BIÇAKLADI! için yorumda bulun

    BETPAS461 BABASINI KALBİNDEN BIÇAKLADI! için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETPAS461 BABASINI KALBİNDEN BIÇAKLADI! için ilk yorumu yapabilirsin.