BETPAS460 RTÜK’TEN TELEVİZYON YAYINCILARINA KRİTİK UYARI!




Il Consiglio supremo della radio e della televisione (RTÜK) mette in guardia le emittenti televisive contro le condizioni che non rispettano i principi di trasmissione nei periodici, nei notiziari e nei programmi sportivi e “I rapporti degli esperti sono inseriti nell’agenda del Consiglio supremo nel il minor tempo possibile e violazioni simili vengono meticolosamente prese dai nostri esperti nel prossimo periodo. Sarà seguito. “

Una dichiarazione scritta di RTÜK ha sottolineato che ci sono state accese discussioni nel settore e il pubblico in merito al trasmissioni recenti e che ci sono situazioni incompatibili con i principi della trasmissione, soprattutto nelle serie TV, nei notiziari e nei programmi sportivi e persino nelle produzioni di documentari. Affermando che il Consiglio Supremo controlla da vicino tutte le trasmissioni da parte degli esperti di sorveglianza e fa i rapporti necessari nei casi contro la legge, è chiaro che le notifiche pervengono al Consiglio Supremo attraverso vari canali come Alo 178 RTÜK Communication Center, internet e social media chiaramente mostrano che nelle produzioni drammatiche sui nostri schermi, cioè nelle serie di film. Ci sono molte scene che disturbano i nostri cittadini. È inaccettabile includere immagini e soggetti che sono contrari ai nostri valori morali e nazionali e ai valori morali generali Nella serie TV, commettere tutti i tipi di violenza come se non ci fossero leggi, regolamenti e scene che incoraggiano l’uso di tabacco e prodotti del tabacco e alcol. È stato affermato che la proiezione di immagini con dialoghi che danneggerebbero il fisico , sviluppo mentale e morale di bambini e giovani e l’uso di un linguaggio scortese e gergale nei film sono errori che possono causare problemi sociali.

Dichiarazione critica del membro del comitato scientifico İlhan! .. Educazione faccia a faccia e restrizioni ..! Salute

‘NON VEDIAMO GLI SFORZI DI DISCRIMINAZIONE DEGLI ESPERTI’

È stato sottolineato che c’erano situazioni che hanno attirato l’attenzione del Consiglio Supremo nei notiziari e nei programmi, e sono state fatte le seguenti dichiarazioni:

“Ignorando i principi professionali della stampa da parte di alcune organizzazioni di media e dando deliberatamente notizie false, consentendo false dichiarazioni degli ospiti della trasmissione, i server Chi non sa distinguere tra fake news e true news, e alcuni cosiddetti esperti che si dichiarano esperti in ogni materia, la segregazione che cerca di provocare il pubblico non possiamo ignorare i loro sforzi. Ancora una volta, in alcuni programmi di cronaca sportiva, assistiamo a discorsi che offendono alcuni membri della nostra società o gruppi professionali. “

Sottolineando che RTÜK monitora da vicino le violazioni dei principi di trasmissione,” Rapporti di esperti su tali errori commessi consapevolmente o inconsciamente Sarà inserito all’ordine del giorno del Consiglio Supremo il prima possibile e simili violazioni saranno seguite attentamente dai nostri esperti nel prossimo periodo. Chiediamo vivamente ai nostri editori di prendere in considerazione questi promemoria. È noto che in caso contrario si tradurrà in sanzioni ai sensi della legge n. 6112 “.

Betpas460 en yeni adresi olarak belirtildi ve artık bu girişi kullanmanız gerekiyor. üyelik açabilir ve bonus kazanabilirsiniz. betpas bonusları en iyi olan kaliteli kaçak iddaa sitelerinden birisidir.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. Fenerbahçe dedi ki:

    Restbet511 In Galatasaray, Taylan AntalyalÄ ± spoke after his 3-1 win