BETPAS460 BOĞAZİÇİ’NDE KABE FİGÜRÜ GÖRSELİNE İKİ TUTUKLAMA




Due persone sono state arrestate durante le indagini riguardanti l’immagine con le bandiere LGTBİ + attorno alla figura della Kaaba esposta all’Università di Boğaziçi.

Secondo la dichiarazione del Governatore, D.D., S.N.B., H.K., R.Ö. e S.C.U. Sono ricercate altre due persone nominate nelle indagini. R.Ö. Mentre è stato rilasciato su ordine del pubblico ministero, le altre quattro persone sono state mandate in tribunale dopo i controlli medici.

Dopo l’interrogatorio del pubblico ministero, due persone sono state inviate al tribunale con una richiesta di arresto su accuse di “incitamento all’odio, all’inimicizia e all’umiliazione pubblica” e due persone con richiesta di arresti domiciliari

Secondo l’Associazione degli avvocati contemporanei, il tribunale ha ordinato l’arresto di due persone e gli arresti domiciliari di due persone.

Molestie di un bambino di 15 anni nel negozio di animali! Uccelli di amare un momento … Turchia

Un’altra indagine

Istanbul è stato detto in una dichiarazione il pubblico ministero: “Inoltre LGBTI + sta lavorando club rooms PKK organizzazione terroristica nelle perquisizioni condotte ai sensi del mandato di perquisizione di cui al Tribunale è stato sequestrato il documento organizzativo di suo possesso ed è stata avviata un’ulteriore indagine dal nostro Ufficio del Procuratore capo. Entrambe le indagini sono svolte in modo meticoloso. “

Il dipinto nella mostra aperta nel campus sud dell’università è stato preso di mira da canali come alcuni account Twitter e Yeni Akit, è stato” criticato “da Diyanet, e è stato affermato che sarebbero state intraprese azioni legali. Successivamente, l’ufficio del procuratore capo di Istanbul ha riferito che è stata aperta un’indagine contro i responsabili di “insulto ai valori religiosi adottati da una parte del pubblico”, ed è stato annunciato che quattro studenti sono stati arrestati ore dopo. Il ministro dell’Interno Süleyman Soylu ha usato l’espressione “deviante” contro le persone LGBTI + nella sua relazione sulla custodia che ha annunciato su Twitter.

Betpas460 en yeni adresi olarak belirtildi ve artık bu girişi kullanmanız gerekiyor. üyelik açabilir ve bonus kazanabilirsiniz. betpas bonusları en iyi olan kaliteli kaçak iddaa sitelerinden birisidir.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. GETİRDİ dedi ki:

    Betpas461 damga vuran isim Mesut Özil oldu. Özil hakkında medyaya 28