BETBABA335 NEGREDO: BEŞİKTAŞ’TA ŞAMPİYONLUK YAŞAMAYI ÇOK İSTERDİM

Betpas Giriş

Spain 1 Football League (lalig) e nella squadra del Cadiz la vita calcistica ha continuato il suo 35enne Negredo, ha detto in un comunicato, insomma in Turchia con la maglia del Besiktas ma ha detto di aver avuto una giornata molto bella.

Parlando dei suoi giorni al Beşiktaş, il giocatore spagnolo ha detto:

“IL CAMPIONATO È STATO UN MOMENTO MOLTO BUONO A BEŞİKTAŞ”

“La mia esperienza in Turchia è stata molto bella ma un po ‘breve. Non ho ottenuto il rendimento che mi piace. Non ho giocato bene come avrei voluto. Un anno è troppo breve, non ho potuto Allo stesso tempo il club stava attraversando un periodo economicamente difficile e io di più non avevo molta voglia di impressionare male Non lo sono, quindi ho preso la decisione di addio, ma i Besiktas sono sempre nel mio cuore una fitta. Kalbimdeki non vive in un campionato Beşiktaş’la causa di questo dolore. Mi piacerebbe vivere nel campionato Besiktas davvero. Abbiamo avuto in Turchia con la mia famiglia è stato un anno bello ancora più bello da ricordare Il campionato sarebbe stato un momento molto buono nel nome del Beşiktaş. Ero molto sereno e molto felice al Beşiktaş. Il Beşiktaş sarà sempre un club che porto nel cuore. Perché mi hanno avvicinato con grande amore. “

Betpas Kayıt

<”

“SPERO CHE VIVANO IL CAMPIONATO QUEST’ANNO”

L’attaccante esperto che ha comunicato che il Beşiktaş ha anche informazioni sulla sua situazione in campionato in questa stagione, “Voglio anche dire ai tifosi del Beşiktaş che vivranno il campionato quest’anno. Sono in testa alla classifica. campionato e continuare la competizione. Se non avessi avuto tanta felicità in tempo. Vorrei persino che provassero quell’eccitazione e felicità quest’anno. “ hanno usato espressioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: