BETBABA332 BEDAVA BONUS

Betpas Giriş

Incontrando i membri del club presso il Renaissance Polat Istanbul Hotel con i nomi sulla lista dei candidati, Öztürk ha rilasciato una dichiarazione sui suoi progetti e obiettivi.

“VOGLIAMO MESSA IN SERVIZIO NUOVE STELLE”

Öztürk, affermando che entreranno nelle elezioni con una lista di azioni, “Se l’assemblea generale del Galatasaray mostra favore, il nostro obiettivo principale è eliminare i debiti e gli interessi bancari, che sono il problema principale del club, entro tre anni. Se otteniamo anche la metà di questo, passeremo alla storia. Ci sediamo con il nostro insegnante (a termine) e pianifichiamo cosa faremo in tre anni. Il suo team di monitoraggio dei giocatori ha sicuramente un lavoro. mano. Il Galatasaray è già un gruppo di stelle. Avrà sempre bisogno di nuove stelle in base alle esigenze. Il nostro obiettivo principale è tenere conto dell’economia del Galatasaray e dei suoi tifosi. Per attivare nuove stelle che ti emozioneranno, per pagare i giocatori “. soldi in tempo, per non confrontarsi di nuovo con il Galatasaray con i campi che ricordano una palude. “

Betpas Kayıt

“NON C’È ESCLUSIONE PER CANDIDATI MULTIPLI”

Affermando di aver ricevuto proposte da altri candidati per partecipare insieme alle elezioni, Metin Öztürk ha detto: “Stiamo ricevendo richieste di ‘unirsi’. È molto normale che vengano. Perché ogni residente del Galatasaray, tutti coloro che aspirano al la gestione è molto rispettata. Queste non sono cose sbagliate. Cioè, “Noi 4-5 candidati ci uniamo contro un altro candidato, lo sconfiggerò” non è corretto. Se vinciamo le elezioni, non agiremo con la nostra squadra di soli 48 gente, inviteremo all’incarico le squadre di altri candidati alla presidenza “. espressioni utilizzate.

Betbaba332 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.

1 Comment on BETBABA332 BEDAVA BONUS

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: