BETBABA147 CUMHURBAŞKANI ERDOĞAN: SEFERBERLİK İLAN EDİYORUZ




Il presidente Erdoğan ha parlato alla cerimonia di apertura dell’anno “Il nostro delfino” presso il Centro nazionale di cultura e congresso di Beştepe. Erdogan ha detto: “La linea di difesa più forte che stabiliremo contro l’imperialismo culturale è principalmente quella di proteggere la nostra lingua”. ha usato le espressioni. Il presidente Erdogan ha detto: “Vorrei esprimere con rammarico che la nostra lingua sta diventando sterile. Purtroppo, l’importanza data alle lingue straniere mette in ombra il nostro turco”. Ha parlato come.

Punti salienti delle dichiarazioni del presidente Erdoğan

Ricordo Yunus Emre con gratitudine. Il pensiero di Yunus basato sull’amore umano si è trasformato in slogan di pace in tutto il mondo. Quest’anno ricorre il 100 ° anniversario dell’accettazione del nostro inno nazionale turco. Ancora una volta, l’anno 2021 corrisponde al 700 ° anniversario della morte di Yunus Emre. L’UNESCO ha dedicato l’anno 2021 a Yunus Emre. Organizzeremo molti eventi sotto gli auspici della Presidenza nell’ambito di Yunus Emre e turco.

Yunus Emre è cresciuto come un essere umano perfetto. Aşık Yunus ha messo in parole e inni tutte le bellezze manifestate nell’Islam attraverso il ciclo dell’amore. Nonostante siano passati 7 secoli dalla sua morte, questo è il segreto che mantiene sempre vivo Yunus Emre.

Yunus Emre, con le sue poesie, inni e parole che ha cucinato nel bosco dell’amore, è diventato il portabandiera della civiltà dell’amore. È la casa dei cuori che rappresenta i nostri 700 anni di esistenza in Anatolia. Questo è Yunus, il nostro Yunus, il derviscio Yunus, l’amante Yunus. Yunus Emre è anche l’architetto del nostro bellissimo turco. Ha reso il turco una lingua d’amore e di significato. La nostra lingua turca è la nostra identità. “Le parole sono gioielli che sono stati realizzati individualmente per secoli.” Dal seme nero al sole, i nostri pensieri, opinioni, sentimenti sono la nostra comprensione. Allenare mentre si è coraggiosi è lamentarsi mentre si muore.

È inevitabile che le nazioni i cui legami con la loro lingua madre sono indeboliti non vengano identificate. Quando guardiamo alla storia del mondo, vediamo molti esempi di questo. Prima la lingua, poi l’esercito attende il paese.

Dobbiamo proteggere il nostro turco molto da vicino. Cari amici; Voglio esprimere con rammarico che oggi stiamo vivendo un periodo di sterilità nella nostra lingua. In alcuni luoghi, l’istruzione in una lingua straniera ha la precedenza sul turco. Il linguaggio dei social media si trasforma in un linguaggio di scrittura e comunicazione tra i nostri giovani. Abbreviazioni prive di significato, parole straniere che si confondono diventano un luogo comune. L’uomo realizza se stesso tanto quanto le parole che ha. Dovremmo lavorare con uno spirito di mobilitazione nazionale e spiegare il valore delle parole, del linguaggio e delle parole nel miglior modo possibile. Una società che non può parlare la sua lingua madre nel modo più accurato e bello non può contribuire agli altri. La linea di difesa più forte che stabiliremo contro la cultura e l’imperialismo è proteggere la nostra lingua. Dobbiamo “fermare” questo decadimento, che sterilizza la nostra lingua, distrugge la comunicazione tra generazioni e assomiglia a una lingua degli uccelli piuttosto che al turco.

Dichiariamo una mobilitazione con la lingua mondiale turca. Vorrei che il 2021 Yunus Emre e l’anno di Türçke siano utili.

Betbaba147 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba147 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba147 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETBABA147 CUMHURBAŞKANI ERDOĞAN: SEFERBERLİK İLAN EDİYORUZ için yorumda bulun

    BETBABA147 CUMHURBAŞKANI ERDOĞAN: SEFERBERLİK İLAN EDİYORUZ için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETBABA147 CUMHURBAŞKANI ERDOĞAN: SEFERBERLİK İLAN EDİYORUZ için ilk yorumu yapabilirsin.