BETBABA111 YUNANİSTAN’DAN MERİÇ HAMLESİ




Grecia e Turchia al confine di Evros per monitorare in tempo reale un raggio di 3,5-15 chilometri (km) schiereranno 11 moderne telecamere e radar. Le misure attuate per contrastare un possibile afflusso di richiedenti asilo Secondo Hurriyet, il 2019 terminato ha ordinato alle telecamere e ai radar dell’azienda greca, il contratto dovrebbe essere posto al confine di Evros fino alla fine di maggio.

Alcuni della Turchia fino a 15 chilometri di profondità reale Sono stati completati i lavori di colata di calcestruzzo per l’erezione di pali metallici su cui verranno posizionati 11 radar e telecamere, che si dice saranno monitorati nel tempo.

Afferma Corona che rialzerà il mondo!. Progettato! Salute

Muro sbarrato

<Sempre sul confine di Meriç, è in corso la costruzione di un muro barrato in acciaio di 26,5 chilometri di lunghezza e 4,5 metri di altezza. È stata completata la costruzione di una sezione del muro di 2,3 chilometri, che dovrebbe costare 63 milioni di euro. Nella sezione di 12 chilometri, i lavori di getto del calcestruzzo sono giunti alla fase finale. Nel frattempo, l'altezza della rete metallica di 12,5 chilometri, costruita nel 2012 nella zona di Karaağaç, vicino a Kastanie, di fronte a Pazarkule, è stata aumentata da 4 a 5 metri.

Dispositivo a onde sonore

Il servizio di polizia greco (ELAS) ha anche 2 LRAD mobili (acustici a lungo raggio) nella città di Alexandroupolis (Alexandroupolis) vicino al confine da utilizzare contro gli immigrati irregolari quando ritenuto necessario. Le onde sonore emesse dal dispositivo LRAD possono diffondersi fino a 2 chilometri. Mantenere alti i decibel può causare sordità permanente.

L’OMS ha annunciato la data di fine del coronavirus Salute

Quattro stazioni di polizia

4 stazioni di polizia nella regione di Meriç (Sofulu , Farecik, Demoteka e Tihero)) sono stati inviati per trasferire informazioni e immagini da radar e telecamere. Dispositivi simili inviati alle stazioni di polizia dovrebbero essere collocati anche all’aeroporto di Alessandropoli. Il finanziamento delle telecamere e dei radar, che costano 15 milioni di euro, è stato coperto dall’Unione Europea.

Secondo il quotidiano Kathimerine, quando tali radar e telecamere saranno installati, a Meriç, a una profondità di 3,5 -15 chilometri dal suolo turco, in qualsiasi momento di movimento può essere rilevato. Sul lato greco del confine di Meriç, ci sono ancora 25 fotocamere a corto raggio e vecchi modelli a Kastanyes e New Bosna (Nea Vissa).

Betbaba111 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba111 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba111 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETBABA111 YUNANİSTAN’DAN MERİÇ HAMLESİ için yorumda bulun

    BETBABA111 YUNANİSTAN’DAN MERİÇ HAMLESİ için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETBABA111 YUNANİSTAN’DAN MERİÇ HAMLESİ için ilk yorumu yapabilirsin.