BETBABA111 MUHAMMED EMİN SARAÇ SON YOLCUĞUNA UĞURLANDI




Muhammed Emin Saraç viene espulso nel suo ultimo viaggio. Il presidente Erdogan, trattato come se avesse perso la vita di 92 anni in ospedale, Muhammad si è unito al funerale di Saddler.

Qualche tempo fa il coronavirus ha catturato i principali studiosi islamici turchi dall’insegnante Muhammed Emin Sarac, curato è morto in ospedale.

Presidente Erdogan condoglianze mesajıtürki di sicuro insegnante Saddler

Saddler Erdogan, parlando alla preghiera funebre “il nostro insegnante è davvero la vita, quindi entra nei commenti delle scienze della giurisprudenza come un hadith ha sempre guidato il nostro insegnante in tutte le scienze islamiche”, ha detto.

Il trattamento vede l’ospedale in 92 anni che è morto nel funerale del giurista principale hadith, tafsir e M. Emin Sarac della Turchia, dopo che la casa helallik è parente, è stato portato dai suoi studenti e via le spalle di coloro che amano la moschea di Fatih.

Per M. Emin Saraç, che insegna tafsir, hadith e fiqh nella moschea di Fatih per 65 anni e istruisce centinaia di studenti dall’estero e dall’interno il paese, nel distretto di Fatih Atikali In due delle sue case è stata accolta l’halalness.

Dopo aver letto e pregato il funerale di Saraç, i suoi parenti, studenti e persone care sono stati portati alla Moschea di Fatih. Presidente di YÖK Prof. Dott. Anche Yekta Saraç e l’imprenditore Fatih Saraç hanno sostenuto la bara del padre. Il funerale di Saraç sarà sepolto nella Moschea Haziresi di Fatih.

Dopo la preghiera di mezzogiorno per Muhammed Emin Saraç, è stata eseguita una preghiera funebre nella Moschea di Fatih. Alla preghiera ha partecipato anche il presidente Recep Tayyip Erdogan. Il presidente Erdogan, che ha partecipato al funerale di Muhammed Emin Saraç, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Prima di tutto, ho conosciuto il nostro onorevole professore, che vedremo addio, dagli anni dell’imam hatip. Da quel giorno fino all’ultimo giorno in cui ha vissuto, sono sempre andato a trovarlo ogni volta che ne ho avuto l’opportunità e ho tratto molto beneficio da lui durante queste visite.

Naturalmente, il nostro insegnante è sempre stato un pioniere in tutto queste scienze islamiche, sia in tafsir che fiqh come studioso. A questo punto ha sempre preso il comando. E il nostro capo degli affari religiosi ha effettivamente detto le parole da dire, lo conosciamo sempre bene come hadith e professore, come affermato nel teskiyya. Grazie a Dio, siamo felici di conoscerti meglio.

Betbaba111 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba111 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba111 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETBABA111 MUHAMMED EMİN SARAÇ SON YOLCUĞUNA UĞURLANDI için yorumda bulun

    BETBABA111 MUHAMMED EMİN SARAÇ SON YOLCUĞUNA UĞURLANDI için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETBABA111 MUHAMMED EMİN SARAÇ SON YOLCUĞUNA UĞURLANDI için ilk yorumu yapabilirsin.