BETBABA109 YEMEK YEMİYOR DİYE GİTTİ ŞOK OLDU




Serkan Yılmaz, un lavoratore autonomo in città, ha notato che il suo gatto persiano (gatto persiano) di nome Maviş non mangiava da due giorni e che i suoi movimenti erano rallentati e l’aveva portata in una clinica privata. Il veterinario Olcay Ortakçı ha deciso di sottoporsi a una radiografia nel suo esame a causa dell’infezione nella bocca del gatto.

Nella radiografia, il mezzadro ha rilevato un ago da cucito lungo 6 centimetri con un filo in corrispondenza del fine dell’esofago del gatto. Il veterinario Ortakçı ha portato il gatto a dormire applicando l’anestesia e ha rimosso l’ago da cucito dopo mezz’ora di intervento chirurgico. A seguito dell’operazione, che ha avuto molto successo, Maviş è stata consegnata al suo proprietario, Serkan Yılmaz.

Tornata allo stato precedente

Sospettando che il suo gatto i movimenti non rallentavano e mangiavano, la portò alla cricca veterinaria. Affermando che Serkan Yilmaz, “il veterinario Olcay Ortakçı ha detto che la bocca del gatto aveva un’infezione a causa della calcificazione. Quindi, per essere sicuri, è stata eseguita la radiografia del gatto . I raggi X hanno rilevato che ha un ago da cucito in gola. Dopo mezz’ora di operazione, l’ago è stato rimosso dal luogo. Attualmente sta usando le sue medicine. La sua salute è ben ristabilita. “

: Ci sono due cose peggiori del mondo del coronavirus

“Questa è la prima volta che mi imbatto in un evento del genere”

Primo Esprimendo che ha affrontato una situazione del genere una volta , Yılmaz ha detto: “Ho incontrato un evento del genere per la prima volta nella mia vita. È rimasto molto sorpreso dal veterinario. Ha detto che se tali animali ingoiassero un oggetto in condizioni normali, avrebbe vomitato, ma il nostro gatto non aveva tale lamentela. Siamo rimasti molto sorpresi. L’ho portato dal veterinario perché stava già mangiando. Abbiamo incontrato l’ago. Ora tengo l’ago che esce dalla sua gola come souvenir. L’ago è già arrugginito. Ma ero terrorizzato da questo incidente. Perché non ha detto che ha detto che era un gatto, l’abbiamo imparato per caso. Siamo molto felici che il nostro gatto abbia ritrovato la salute ”.

Betbaba109 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba109 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba109 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETBABA109 YEMEK YEMİYOR DİYE GİTTİ ŞOK OLDU için yorumda bulun

    BETBABA109 YEMEK YEMİYOR DİYE GİTTİ ŞOK OLDU için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETBABA109 YEMEK YEMİYOR DİYE GİTTİ ŞOK OLDU için ilk yorumu yapabilirsin.