BETBABA109 DEV HAVUZUN 131 KROM FISKİYESİNİ ÇALDILAR




Due fratelli di 20 e 21 anni, che hanno rubato 131 fontane cromate nella piscina ornamentale e da spettacolo di 320 metri quadrati appartenente alla municipalità metropolitana di Antalya, sono stati catturati e arrestati dalla polizia. 99 delle fontane cromate che i sospetti hanno venduto al rottamaio sono state tenute sotto protezione. Nell’incidente che i dipendenti della municipalità metropolitana di Antalya hanno notato nelle ore mattutine, è stato notato che le fontane nella fontana gigante in Cumhuriyet Square non erano al loro posto. Dopo l’avviso sono state inviate squadre di polizia sul posto. Nello studio, è stato stabilito che sono state rubate 131 fontane cromate. Mentre è stata avviata un’indagine nella piscina ornamentale e spettacolo dalle squadre investigative sulla scena del crimine, si è visto che 1 fontana è stata lasciata cadere dalle persone che l’hanno rubata nelle ricerche fatte in giro. Nel frattempo, ancora in arrivo il personale di pulizia municipale dell’area, ha detto che le restrizioni del fine settimana nella pulizia ambientale di alcuni dei pezzi che ha visto in giro mentre e ottenere un alloggio in casa.

mandati di arresto per le 33 persone detenute a Kadikoy talebitürki a

festa visiva offerta

La piscina ornamentale e spettacolo di 320 metri quadrati, dove è avvenuto il furto, ha offerto una festa visiva ai cittadini con spettacoli di luce e acqua nei giorni importanti. Mentre è stato affermato che le fontane nella piscina erano a posto venerdì, si è appreso che quelle rubate sarebbero state sostituite con altre nuove.

99 irrigatori sono usciti dal rottamaio

Branch Office Theft Bureau Teams ha identificato gli indirizzi dei sospetti DK (19) e SK (20). Le squadre hanno catturato i sospetti, che erano due fratelli, a mezzogiorno dello stesso giorno, e hanno stabilito che le fontane erano state vendute a un rottamaio che operava su Balbey Mahallesi Fahrettin Altay Caddesi. Le squadre che hanno tenuto 99 fontane d’acqua nel negozio di rottami, l’operatore M. Ş. E. è stato anche rilasciato dopo che è stata effettuata una transazione per il reato di acquisto di beni criminali. I sospetti D. K. e S. K., che sono stati arrestati, dovrebbero essere trasferiti al tribunale.

Betbaba109 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba109 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba109 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETBABA109 DEV HAVUZUN 131 KROM FISKİYESİNİ ÇALDILAR için yorumda bulun

    BETBABA109 DEV HAVUZUN 131 KROM FISKİYESİNİ ÇALDILAR için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETBABA109 DEV HAVUZUN 131 KROM FISKİYESİNİ ÇALDILAR için ilk yorumu yapabilirsin.