BETBABA109 ASKERLİK İÇİN SAĞLIK RAPORU ALMAYA GİTTİ…




Ersin Ayvaz, che lavorava come operaia in una fabbrica nel distretto di Bekilli, a gennaio si è rivolta al centro sanitario per unirsi ai militari. Ad Ayvaz, che è stata controllata per un referto medico, è stata diagnosticata un’insufficienza renale. La ricerca di un rene è iniziata per Ayvaz, che si dice abbia bisogno di cure dialitiche. Padre Ahmet Ayvaz (52), che non era disposto a lasciare che suo figlio si sciogliesse davanti ai suoi occhi, ha deciso di dare il suo rene.

Nei test eseguiti presso il centro trapianti di organi dell’ospedale dell’Università di Pamukkale, è stato ha scoperto che i tessuti di suo padre e suo figlio erano insensibili. Padre e figlio, per trapianto di organi il 20 gennaio, vice capo medico e specialista di chirurgia generale dell’ospedale universitario di Pamukkale. Dott. È stato operato da Murat Özban. Il rene prelevato dal padre è stato trasferito al figlio Ersin Ayvaz. Ayvaz, ricoverata in ospedale per un po ‘, si è ripresa ed è stata dimessa.

Ad Antalya, la ragazza di 20 anni ha avuto un incubo dall’amante di sua madre! Molestie, violenze, ricatti … Turchia

“Fa parte del mio c”

Tu Ayvaz, notando che emerso in insufficienza renale andrà all’esercito , “per fare il mio dovere Vatani volevo andare all’esercito, ma il mio rene lo ha impedito. I medici mi hanno detto che avrei dovuto sottopormi a un trattamento di dialisi o un trapianto di rene. Mio padre mi ha dato il suo rene senza pensarci. Voglio farlo andare all’esercito quando riacquisto la piena salute “, ha detto. Ahmet Ayvaz, padre di due bambini, ha dichiarato di aver dato il suo rene per suo figlio senza pensare: “Fa parte della mia vita, è molto giovane, ha anni da vivere davanti a lui. Ho dato il mio rene, ora la sua salute è migliore. “
Betbaba109 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba109 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba109 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BİTİRDİ dedi ki:

    Sultanbet545 daha fazla sorumluluk alıp maçı uzatmalara bile götürmemeleri gerekirdi. Kaleci