BETBABA109 ALEYNA ÇAKIR DAVASINDA FLAŞ GELİŞME!




C’è stato un lampo nel caso di Sema Esen, conosciuta come Aleyna Çakır, che è stata trovata morta con una corda al collo nella sua casa di Keçiören il 3 giugno dello scorso anno.

Ümitcan Uygun , che è stato dichiarato essere il suo amante, in precedenza era Sema Esen. Le immagini dei momenti in cui ha commesso violenza sono state pubblicate sui social media poco dopo la sua morte.

In seguito, Ümitcan Uygun è stato arrestato da squadre di polizia e rilasciato dopo la sua testimonianza nell’ambito delle indagini avviate sulla morte di Esen.

La morte che ha scosso Acun Ilıcalı … Questa è la notizia dell’eroe! Rivista

È stato stabilito che lo sperma ei tessuti appartengono a Ümitcan Uygun

L’ufficio del procuratore capo di Ankara, Sema Esen, morto in modo sospetto, ha deciso di prelevare un campione di DNA da Ümitcan Uygun al fine di effettuare le necessarie procedure di confronto sul campione di tampone vaginale e sui profili di DNA rilevati sull’unghia sulla mano destra durante la procedura dell’autopsia.

In questo contesto, circa 1 mese. Innanzitutto, è stato prelevato un campione di DNA da Ümitcan Uygun, che è stato preso in custodia e arrestato durante un’operazione di droga, dopo che le sue immagini sono state pubblicate sui social media mentre faceva uso di droghe con due donne, prima di essere mandato in prigione. Nell’esame, è stato stabilito che lo sperma e i tessuti di Sema Esen, noto come Aleyna Çakır, appartenevano a Ümitcan Uygun. Nel rapporto inviato all’ufficio del pubblico ministero, è stato affermato che i campioni di sperma e tessuto trovati a Esen erano compatibili con il DNA di Ümitcan Uygun.

Questo fatto sulla sopravvissuta Dora ha scioccato! Nessuno lo sapeva! Rivista

Nel rapporto, è stato affermato che i sintomi rilevati nel corpo di Esen diversi dall’impiccagione non erano in grado di causare la morte e l’esame interno non ha rivelato fratture del cranio, sanguinamento intracranico, sanguinamento interno, danni al tessuto cerebrale, lesioni agli organi interni e ai grandi vasi.

Nel rapporto, è stato anche affermato che non c’erano prove mediche che la persona fosse morta a causa di effetti traumatici diversi dall’impiccagione e il livello di alcol determinato non era a un livello che potrebbe causare la morte da solo. È stato affermato che non è stato possibile ottenere le prove mediche che Esen sia morta a causa di avvelenamento e che la morte sia avvenuta a seguito dell’impiccagione.
Betbaba109 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba109 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba109 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETBABA109 ALEYNA ÇAKIR DAVASINDA FLAŞ GELİŞME! için yorumda bulun

    BETBABA109 ALEYNA ÇAKIR DAVASINDA FLAŞ GELİŞME! için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETBABA109 ALEYNA ÇAKIR DAVASINDA FLAŞ GELİŞME! için ilk yorumu yapabilirsin.