BETBABA101 İETT OTOBÜSÜ ÇALIP İSTANBUL TURUNA ÇIKTI




L’autobus IETT parcheggiato a Kadıköy è stato rubato la mattina. Il ladro, che è entrato nell’autobus parcheggiato, ha trovato la chiave dell’autobus dopo aver cercato per un po ‘. Il ladro, che si è seduto al posto di guida, ha avviato l’autobus ed è andato a Taksim. L’autista Ayhan Taşkıner si è recato all’autobus parcheggiato alle 05.00 del mattino per iniziare la spedizione. È rimasto scioccato quando ha visto che l’autobus non era a posto. Ha immediatamente chiamato il proprietario dell’autobus e ha segnalato la situazione.

Il proprietario dell’autobus ha determinato la posizione dell’autobus dal GPRS dell’autobus e l’ha segnalata alla polizia. Alla notizia che l’autobus stava circolando a Taksim, le squadre di polizia hanno preso precauzioni e hanno iniziato ad aspettare l’autobus. Nel frattempo, l’autobus è stato trovato abbandonato nel sottopasso di piazza Taksim, con le porte aperte.

Nuovi dettagli scioccati nell’omicidio congelante! Ha nascosto suo padre ha ucciso suo marito tre giorni in bagno! Turchia

Proprietario dell’autobus ed è venuto all’evento dell’autista

misure di sicurezza, le squadre di polizia intorno all’autobus hanno aspettato il proprietario dell’autobus. Dopo un po ‘, il proprietario dell’autobus e l’autista sono arrivati ​​sulla scena. È stato consegnato al proprietario dell’autobus dopo le indagini delle squadre di polizia.

Disgustoso incidente a Şanlıurfa! Libbre di camion di carne a taşındıtürki a

Chi ha preso il Kadikoy Taksim

L’autista dell’autobus Ayhan Taşkıner “Ho parcheggiato l’autobus la sera. Hanno rubato l’autobus notturno. Ho è venuto al lavoro la mattina. Non c’era nessun autobus. “Ha detto.

Il ladro che ha rubato l’autobus parcheggiato da Kadıköy è stato ripreso dalla telecamera di sicurezza dell’autobus. Nel filmato, si vede che il ladro che è salito sul sedile dell’autobus ha eseguito l’autobus e lo ha rapito. Il ladro che è uscito da Kadıköy sta guardando rapidamente e sta arrivando a Taksim. Il bandito della polizia continua a lavorare per catturare il ladro determinato.

Betbaba101 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba101 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba101 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETBABA101 İETT OTOBÜSÜ ÇALIP İSTANBUL TURUNA ÇIKTI için yorumda bulun

    BETBABA101 İETT OTOBÜSÜ ÇALIP İSTANBUL TURUNA ÇIKTI için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETBABA101 İETT OTOBÜSÜ ÇALIP İSTANBUL TURUNA ÇIKTI için ilk yorumu yapabilirsin.