BETBABA101 GÖBEKLİTEPE’DEKİ GİZEMLİ BLOĞUN SIRRI ORTAYA ÇIKTI




Il monolite, che è stato trovato venerdì 5 febbraio, in un campo nel quartiere di Örencik, situato vicino alle rovine di Göbeklitepe, a circa 20 chilometri dal centro di Şanlıurfa, è stato una curiosità.

Il blocco di metallo, alto circa 3 metri, largo 1 metro, su cui era scritta in alfabeto Göktürk l’espressione “Guarda il cielo, vedi la luna”, non poteva essere determinato da chi o per quale scopo.

Si è visto che stamattina il monolite, che attirava la curiosità della popolazione locale e dava ampio risalto alle notizie dei media statunitensi ed europei, non era a posto.

La Turchia, ha seguito un percorso diverso per l’introduzione del Programma spaziale nazionale

blocco di metallo, la Turchia era considerata parte dell’introduzione del Programma spaziale nazionale.


Il presidente Recep Tayyip Erdogan, nel suo discorso durante l’incontro che l’introduzione del Programma spaziale nazionale “La visione decennale della Turchia nello spazio, le strategie, gli obiettivi e il nostro Programma spaziale nazionale, dove il progetto è dichiarato al mondo sotto il slogan reso famoso in quei giorni, e io dico che guarda il cielo, vedi la luna “. espressioni usate.

Con l’immagine del monolite il cui mistero non poteva essere risolto a Göbeklitepe quando Erdoğan usò queste affermazioni dal pulpito, il tag “Guarda il cielo, guarda la luna” per l’uso dello slogan nei social media si rifletteva su lo schermo gigante dietro.

Il più grande applauso dei partecipanti al programma dopo le parole di Erdogan, il Programma spaziale nazionale turco ha annunciato i 10 obiettivi indicati.

Mustafa Varank: sarà il punto di partenza

Il ministro dell’industria e della tecnologia Mustafa Varank ha utilizzato le seguenti dichiarazioni in una dichiarazione su Twitter:

Göbeklitepe, proprio come il punto zero della storia è Mr. Il programma spaziale nazionale annunciato dal nostro presidente sarà un punto di partenza per il futuro della Turchia.


i nostri giovani, i nostri nipoti, la nostra più grande eredità per il futuro della Turchia!


Betbaba101 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba101 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba101 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETBABA101 GÖBEKLİTEPE’DEKİ GİZEMLİ BLOĞUN SIRRI ORTAYA ÇIKTI için yorumda bulun

    BETBABA101 GÖBEKLİTEPE’DEKİ GİZEMLİ BLOĞUN SIRRI ORTAYA ÇIKTI için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETBABA101 GÖBEKLİTEPE’DEKİ GİZEMLİ BLOĞUN SIRRI ORTAYA ÇIKTI için ilk yorumu yapabilirsin.