Il pezzo di ghiacciaio che si è staccato dall’Himalaya il 7 febbraio nello stato di Uttarakhand nel nord dell’India è caduto sul fiume Dhauliganga nella regione di Chamoli, la diga sul fiume è crollata e si è verificata un’inondazione nella regione. È stato riferito che i lavoratori della centrale idroelettrica della zona erano scomparsi. Gli sforzi di ricerca e soccorso iniziati dopo il disastro proseguono da una settimana. Come risultato degli sforzi di centinaia di soldati, elicotteri militari e squadre di soccorso nella regione, sono stati raggiunti altri 9 cadaveri, il bilancio delle vittime è salito a 50. I funzionari erano 154 persone condividono la consapevolezza che più perdite.
impegnati nella propaganda terroristica a 8 persone gözaltıtürki
Betbaba101 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba101 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba101 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.
BETBABA101 BUZUL FELAKETİNDE ÖLÜ SAYISI 50’YE YÜKSELDİ için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETBABA101 BUZUL FELAKETİNDE ÖLÜ SAYISI 50’YE YÜKSELDİ için ilk yorumu yapabilirsin.