Il doloroso padre Ali Şan Kahveci, che ha ricevuto la notizia del martirio del figlio rapito dai terroristi del PKK nel distretto Çukurca di Hakkari, dove era stato assegnato nel 2016, è partito per Malatya per ricevere il suo corpo.
La casa e la strada del sergente martire Mevlüt Kahveci erano decorate con bandiere turche. I parenti della famiglia, che hanno ricevuto la notizia del dolore, si sono riuniti nel giardino di casa per le loro condoglianze.
MANCATO NEL 2016
Il sergente specialista Mevlüt Kahveci è stato rapito dai terroristi del PKK che hanno bloccato la strada vicino a Doğanlıköyü nel distretto di Çukurca di Hakkari nel settembre 2016. Il corpo di Kahveci, di cui non si hanno più notizie da allora, è stato trovato tra 13 cittadini turchi che sono stati martirizzati oggi dai terroristi del PKK.
ECCO LE IDENTIFICAZIONI DEI NOSTRI MARTIRI
Sergente specialista della difesa aerea Hüseyin Sarı, agente di polizia Sedat Yabalak, sergente sottufficiale Semih Özbey, petroliera Er Adil Kabaklı, agente di polizia Vedat Kaya, gendarmeria privata Süleyman Sungur, specialista Erbaş Mevlüt Kahveci, artigliere Müslüm, Aydıntaş Sedat la tua richiesta.
Betbaba101 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba101 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba101 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.
Restbet520 Mane, 60. dakikada Georginio Wijnaldum ve 65. dakikada Muhammed Salah